Webcam Bardolino (VR) alt.65 mt

Monte Felice

« Webcam Precedente
Webcam Successiva »
Webcam fornita da: meteosystem.com Tutte le webcam a Bardolino

Meteo Oggi - Previsioni Martedi 19 Marzo 2024

Previsioni meteo per Bardolino: giornata con cielo coperto o molto nuvoloso. Vento da Est con intensità di 4 Km/h. Temperatura minima: 11 °C, massima: 15. Quota 0°C 2004 metri. Nella notte condizioni di cielo sereno. Vento da Nord-Est con intensità di 14 Km/h. Temperatura 11 °C. In mattinata cielo da poco nuvoloso a nuvoloso ma con scarsa possibilita di piogge. Vento da Sud-Ovest. Temperatura di 12 °C. Nel pomeriggio nuvolosità sparsa senza fenomeni sigificativi. Vento da Sud-Ovest. Temperatura 15 °C. In serata qualche nuvola che potrà generare occasionali deboli piogge. Vento da Est con intensità di 4 Km/h. Temperatura di 12 °C.

Meteo Domani - Previsioni Mercoledi 20 Marzo 2024

Previsioni meteo per Bardolino: giornata con cieli quasi sgombri da nubi. Venti prevalentemente deboli o assenti. Temperature: i valori oscilleranno tra 11 °C di minima e 16 di massima. 0 gradi alla quota di 1949 metri. Durante la notte nuvolosità sparsa senza fenomeni sigificativi. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 7 Km/h. Temperatura 10 °C. La mattina poche nubi e bassa probabilita di precipitazioni. Vento da Sud con intensità di 7 Km/h. Temperatura di 13 °C. Durante le ore pomeridiane cielo da poco nuvoloso a nuvoloso ma con scarsa possibilita di piogge. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperatura 16 °C. La sera poche nubi e bassa probabilita di precipitazioni. I Venti risulteranno di debole intensità o addirittura assenti. Temperatura di 13 °C.

Meteo DopoDomani - Previsioni Giovedi 21 Marzo 2024

Previsioni meteo per Bardolino: il cielo risultarà coperto. Vento da Nord-Est con intensità di 18 Km/h. Temperatura minima: 12 °C, massima: 18. 0 gradi alla quota di 2545 metri. Nella notte cielo da poco nuvoloso a nuvoloso ma con scarsa possibilita di piogge. I Venti risulteranno di debole intensità o addirittura assenti. Temperatura 11 °C. La mattina condizioni di cielo coperto. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperatura di 14 °C. Nel pomeriggio condizioni di cielo coperto. Vento da Ovest-Sud-Ovest. Temperatura 18 °C. Dalla serata nuvolosità sparsa senza fenomeni sigificativi. Vento da Nord-Est con intensità di 18 Km/h. Temperatura di 15 °C.

Meteo a 4 Giorni - Previsioni Venerdi 22 Marzo 2024

Previsioni meteo per Bardolino: nubi sparse senza adddesamenti degni di nota. Vento da Nord-Est con intensità di 14 Km/h. Temperatura minima: 14 °C, massima: 18. Quota 0°C 2342 metri. Nella notte cielo da poco nuvoloso a nuvoloso ma con scarsa possibilita di piogge. Vento da Nord-Est con intensità di 11 Km/h. Temperatura 13 °C. Nel corso della mattinata qualche nuvola che potrà generare occasionali deboli piogge. Vento da Sud-Sud-Est con intensità di 7 Km/h. Temperatura di 16 °C. Al pomeriggio qualche nuvola che potrà generare occasionali deboli piogge. Vento da Sud-Ovest. Temperatura 18 °C. Dalla serata poche nubi e bassa probabilita di precipitazioni. Vento da Nord-Ovest con intensità di 4 Km/h. Temperatura di 14 °C.

Meteo a 5 Giorni - Previsioni Sabato 23 Marzo 2024

Previsioni meteo per Bardolino: qualche pioggia con buona possibilità di ampie schiarite. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 43 Km/h. Temperatura minima: 10 °C, massima: 17. Zero gradi ad un'altitudine di 1853 metri. Durante la notte nuvolosità sparsa senza fenomeni sigificativi. Vento da Est-Sud-Est con intensità di 7 Km/h. Temperatura 12 °C. Nel corso della mattinata cielo da poco nuvoloso a nuvoloso ma con scarsa possibilita di piogge. Vento da Sud con intensità di 4 Km/h. Temperatura di 14 °C. Al pomeriggio previste precipitazioni di debole intensità. Vento da Ovest con intensità di 11 Km/h. Temperatura 16 °C. Dalla serata condizioni di cielo sereno. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 47 Km/h. Temperatura di 10 °C.

Meteo a 6 Giorni - Previsioni Domenica 24 Marzo 2024

Previsioni meteo per Bardolino: avremo una giornata con cielo poco nuvoloso per il passaggio di nubi che non produrrano fenomeni. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 25 Km/h. Temperatura minima: 9 °C, massima: 12. 0 gradi alla quota di 1265 metri. Durante la notte cielo da poco nuvoloso a nuvoloso ma con scarsa possibilita di piogge. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 36 Km/h. Temperatura 8 °C. Nel corso della mattinata condizioni di cielo sereno. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 7 Km/h. Temperatura di 11 °C. Nel pomeriggio cielo da poco nuvoloso a nuvoloso ma con scarsa possibilita di piogge. Vento da Nord-Ovest con intensità di 7 Km/h. Temperatura 12 °C. In serata qualche nuvola che potrà generare occasionali deboli piogge. Vento da Nord-Est con intensità di 29 Km/h. Temperatura di 9 °C.

Meteo a 7 Giorni - Previsioni Lunedi 25 Marzo 2024

Previsioni meteo per Bardolino: avremo una giornata con cielo poco nuvoloso per il passaggio di nubi che non produrrano fenomeni. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 7 Km/h. Temperature comprese tra 8 e 11 °C. Zero gradi ad un'altitudine di 1042 metri. Durante la notte poche nubi con ampi spazi di sereno. Vento da Nord-Est con intensità di 22 Km/h. Temperatura 7 °C. In mattinata qualche nuvola che potrà generare occasionali deboli piogge. Vento da Sud-Ovest. Temperatura di 10 °C. Al pomeriggio qualche nuvola che potrà generare occasionali deboli piogge. Il Vento soffierà da Nord-Nord-Ovest con intensità di 25 Km/h. Temperatura 10 °C.

Webcam provincia di Verona

Affi (1) Albaredo D'adige (0) Angiari (0) Arcole (0) Badia Calavena (0) Bardolino (3) Belfiore (0) Bevilacqua (0) Bonavigo (0) Boschi Sant'anna (0) Bosco Chiesanuova (2) Bovolone (0) Brentino Belluno (0) Brenzone (3) Bussolengo (0) Buttapietra (0) Caldiero (0) Caprino Veronese (1) Casaleone (0) Castagnaro (1) Castel D'azzano (0) Castelnuovo Del Garda (2) Cavaion Veronese (0) Cazzano Di Tramigna (0) Cerea (0) Cerro Veronese (0) Cologna Veneta (0) Colognola Ai Colli (0) Concamarise (0) Costermano (1) Dolcè (0) Erbè (0) Erbezzo (2) Ferrara Di Monte Baldo (1) Fumane (0) Garda (4) Gazzo Veronese (0) Grezzana (0) Illasi (0) Isola Della Scala (0) Isola Rizza (0) Lavagno (0) Lazise (4) Legnago (3) Malcesine (12) Marano Di Valpolicella (0) Mezzane Di Sotto (1) Minerbe (0) Montecchia Di Crosara (0) Monteforte D'alpone (1) Mozzecane (0) Negrar (1) Nogara (1) Nogarole Rocca (0) Oppeano (0) Palù (0) Pastrengo (0) Pescantina (1) Peschiera Del Garda (2) Povegliano Veronese (1) Pressana (0) Rivoli Veronese (0) Ronca' (0) Ronco All'adige (0) Roverchiara (0) Rovere' Veronese (0) Roveredo Di Guà (0) Salizzole (0) San Bonifacio (0) San Giovanni Ilarione (2) San Giovanni Lupatoto (1) San Martino Buon Albergo (0) San Mauro Di Saline (0) San Pietro Di Morubio (0) San Pietro In Cariano (0) San Zeno Di Montagna (3) Sanguinetto (0) Sant'ambrogio Di Valpolicella (0) Sant'anna D'alfaedo (0) Selva Di Progno (1) Soave (1) Sommacampagna (0) Sona (0) Sorgà (0) Terrazzo (0) Torri Del Benaco (5) Tregnago (2) Trevenzuolo (0) Valeggio Sul Mincio (0) Velo Veronese (0) Verona (7) Veronella (0) Vestenanova (0) Vigasio (1) Villa Bartolomea (0) Villafranca Di Verona (1) Zevio (0) Zimella (0)

Webcam della regione Veneto

Meteo in provincia di Verona

Webcam e meteo regionali

Meteo Veneto

Flash News

» Satelliti Meteo
» Mappe Meteo
» Radar Meteo
» Fulmini
» Terremoti

Webcam Zone turistiche

Webcam Autostrade per l'Italia

Webcam Autostrade