Webcam Passo Dello Stelvio (SO) alt.2760 mt

Panoramica dal passo (alt. 2758 mt.) ripresa dal Pirovano.

« Webcam Precedente
Webcam Successiva »
Webcam fornita da: popso.it Tutte le webcam a Passo Dello Stelvio

Meteo Oggi - Previsioni Giovedi 28 Marzo 2024

Previsioni meteo per Passo Dello Stelvio: tempo perturbato con neve. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperature comprese tra -10 e -4 °C. Zero gradi ad un'altitudine di 1386 metri. Durante la notte formazione di nebbie o foschie dense. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperatura -11 °C. La mattina neve diffusa. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperatura di -5 °C. Al pomeriggio scarsa visibilità a causa di nebbie persistenti. Vento da Sud-Ovest. Temperatura -7 °C. Dalla serata il cielo risultarà coperto. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperatura di -9 °C.

Meteo Domani - Previsioni Venerdi 29 Marzo 2024

Previsioni meteo per Passo Dello Stelvio: probabili precipitazioni a carettere nevoso. Vento da Sud con intensità di 36 Km/h. Temperature: i valori oscilleranno tra -5 °C di minima e -2 di massima. Quota 0°C 1938 metri. Durante la notte il cielo risultarà coperto. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperatura -7 °C. La mattina nevicate durante tutto il perido. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperatura di -3 °C. Durante le ore pomeridiane il cielo risultarà coperto. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperatura -3 °C. In serata poche nubi e bassa probabilita di precipitazioni. Vento da Sud con intensità di 36 Km/h. Temperatura di -4 °C.

Meteo DopoDomani - Previsioni Sabato 30 Marzo 2024

Previsioni meteo per Passo Dello Stelvio: giornata caratterizzata da precipitazioni a carattere nevoso con alternanza di schiarite e annuvolamenti. Vento da Sud-Sud-Est con intensità di 40 Km/h. Temperatura minima: -4 °C, massima: -2. 0 gradi alla quota di 2265 metri. Nella notte poche nubi e bassa probabilita di precipitazioni. Vento da Sud con intensità di 40 Km/h. Temperatura -5 °C. In mattinata poche nubi e bassa probabilita di precipitazioni. Vento da Sud con intensità di 50 Km/h. Temperatura di -2 °C. Al pomeriggio nevicate durante tutto il perido. Vento da Sud-Est con intensità di 29 Km/h. Temperatura -3 °C. Dalla serata condizioni di cielo coperto. Vento da Sud-Sud-Est con intensità di 40 Km/h. Temperatura di -3 °C.

Meteo a 4 Giorni - Previsioni Domenica 31 Marzo 2024

Previsioni meteo per Passo Dello Stelvio: possibilità di precipitazioni nevose. Vento da Sud-Sud-Est con intensità di 43 Km/h. Temperatura minima: -6 °C, massima: -4. 0 gradi alla quota di 1807 metri. Nella notte formazione di nebbie o foschie dense. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperatura -6 °C. Nel corso della mattinata il cielo risultarà coperto. Vento da Sud con intensità di 32 Km/h. Temperatura di -5 °C. Durante le ore pomeridiane nevicate durante tutto il perido. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperatura -4 °C. La sera neve diffusa fino a tarda notte. Vento da Sud-Sud-Est con intensità di 47 Km/h. Temperatura di -4 °C.

Meteo a 5 Giorni - Previsioni Lunedi 01 Aprile 2024

Previsioni meteo per Passo Dello Stelvio: banchi di nebbia o foschie dense. Vento da Ovest-Sud-Ovest. Temperature comprese tra -8 e -4 °C. Zero gradi ad un'altitudine di 1706 metri. Durante la notte previste precipitazioni a carettere nevoso. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperatura -4 °C. Nel corso della mattinata nebbia anche fitta. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperatura di -6 °C. Al pomeriggio nebbia anche fitta. Vento da Sud-Ovest. Temperatura -6 °C. In serata il cielo risultarà coperto. Vento da Ovest-Sud-Ovest. Temperatura di -8 °C.

Meteo a 6 Giorni - Previsioni Martedi 02 Aprile 2024

Previsioni meteo per Passo Dello Stelvio: il cielo risultarà coperto. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 18 Km/h. Temperatura minima: -11 °C, massima: -7. Quota 0°C 1210 metri. In nottata condizioni di cielo coperto. Vento da Ovest con intensità di 14 Km/h. Temperatura -9 °C. La mattina condizioni di cielo coperto. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 18 Km/h. Temperatura di -8 °C. Durante le ore pomeridiane condizioni di cielo coperto. Vento da Nord-Ovest con intensità di 25 Km/h. Temperatura -7 °C. Dalla serata scarsa visibilità a causa di nebbie persistenti. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 22 Km/h. Temperatura di -9 °C.

Meteo a 7 Giorni - Previsioni Mercoledi 03 Aprile 2024

Previsioni meteo per Passo Dello Stelvio: banchi di nebbia o foschie dense. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperatura minima: -9 °C, massima: -5. Quota 0°C 1423 metri. In nottata ampia copertura nuvolosa. Vento da Ovest-Sud-Ovest. Temperatura -10 °C. La mattina ampia copertura nuvolosa. Vento da Sud-Ovest. Temperatura di -6 °C. Durante le ore pomeridiane il cielo risultarà coperto. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperatura -5 °C.

Webcam provincia di Sondrio

Webcam della regione Lombardia

Meteo in provincia di Sondrio

Webcam e meteo regionali

Meteo Lombardia

Flash News

» Satelliti Meteo
» Mappe Meteo
» Radar Meteo
» Fulmini
» Terremoti

Webcam Zone turistiche

Webcam Autostrade per l'Italia

Webcam Autostrade