Webcam Livigno (SO) alt.1816 mt

Passo Foscagno alt. 2.291m

« Webcam Precedente
Webcam Successiva »
Webcam fornita da: valtline.it Tutte le webcam a Livigno

Meteo Oggi - Previsioni Martedi 19 Marzo 2024

Previsioni meteo per Livigno: il cielo risultarà coperto. Vento da Ovest con intensità di 11 Km/h. Temperatura minima: 0 °C, massima: 0. 0 gradi alla quota di 1530 metri. In nottata nebbia con visilibità ridotta. Il Vento soffierà da Nord-Nord-Ovest con intensità di 14 Km/h. Temperatura 0 °C. In mattinata qualche nuvola che potrà generare occasionali deboli piogge. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 7 Km/h. Temperatura di 0 °C. Nel pomeriggio cielo da poco nuvoloso a nuvoloso ma con scarsa possibilita di piogge. Il Vento soffierà da Nord-Nord-Ovest con intensità di 7 Km/h. Temperatura 0 °C. La sera nuvolosità compatta con bassa possibilità di precipitazioni. Vento da Ovest-Sud-Ovest. Temperatura di 0 °C.

Meteo Domani - Previsioni Mercoledi 20 Marzo 2024

Previsioni meteo per Livigno: prevista nebbia con visilibità ridotta. Vento da Ovest-Sud-Ovest. Temperature: i valori oscilleranno tra 0 °C di minima e 0 di massima. Quota 0°C 1925 metri. Durante la notte poche nubi e bassa probabilita di precipitazioni. Vento da Ovest-Sud-Ovest. Temperatura 0 °C. Nel corso della mattinata cielo da poco nuvoloso a nuvoloso ma con scarsa possibilita di piogge. Vento da Ovest con intensità di 18 Km/h. Temperatura di 0 °C. Al pomeriggio poche nubi e bassa probabilita di precipitazioni. Vento da Nord-Ovest con intensità di 4 Km/h. Temperatura 0 °C. Dalla serata poche nubi e bassa probabilita di precipitazioni. Vento da Sud-Ovest. Temperatura di 0 °C.

Meteo DopoDomani - Previsioni Giovedi 21 Marzo 2024

Previsioni meteo per Livigno: prevista nebbia con visilibità ridotta. Il Vento soffierà da Nord-Nord-Ovest con intensità di 14 Km/h. Temperature: i valori oscilleranno tra 0 °C di minima e 0 di massima. Zero gradi ad un'altitudine di 2172 metri. In nottata ampia copertura nuvolosa. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 11 Km/h. Temperatura 0 °C. Nel corso della mattinata scarsa visibilità a causa di nebbie persistenti. Vento da Nord-Ovest con intensità di 18 Km/h. Temperatura di 0 °C. Al pomeriggio nebbie o foschie dense. Il Vento soffierà da Nord-Nord-Ovest con intensità di 18 Km/h. Temperatura 0 °C. Dalla serata nebbia anche fitta fino a tarda notte. Il Vento soffierà da Nord-Nord-Ovest con intensità di 14 Km/h. Temperatura di 0 °C.

Meteo a 4 Giorni - Previsioni Venerdi 22 Marzo 2024

Previsioni meteo per Livigno: prevista copertura nuvolosa del cielo quasi totale, ma senza significative precipitazioni. Vento da Ovest con intensità di 11 Km/h. Temperatura minima: 0 °C, massima: 0. 0 gradi alla quota di 2600 metri. Nella notte nuvolosità sparsa senza fenomeni sigificativi. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 7 Km/h. Temperatura 0 °C. Nel corso della mattinata poche nubi e bassa probabilita di precipitazioni. Vento da Ovest con intensità di 7 Km/h. Temperatura di 0 °C. Durante le ore pomeridiane ampia copertura nuvolosa. Vento da Nord-Ovest con intensità di 11 Km/h. Temperatura 0 °C. Dalla serata nuvolosità sparsa senza fenomeni sigificativi. Vento da Ovest con intensità di 11 Km/h. Temperatura di 0 °C.

Meteo a 5 Giorni - Previsioni Sabato 23 Marzo 2024

Previsioni meteo per Livigno: giornata con cielo coperto o molto nuvoloso. Vento da Ovest-Sud-Ovest. Temperature: i valori oscilleranno tra 0 °C di minima e 0 di massima. Quota 0°C 2421 metri. In nottata nuvolosità sparsa senza fenomeni sigificativi. Vento da Ovest con intensità di 14 Km/h. Temperatura 0 °C. Nel corso della mattinata poche nubi e bassa probabilita di precipitazioni. Vento da Ovest-Sud-Ovest. Temperatura di 0 °C. Durante le ore pomeridiane il cielo risultarà coperto. Vento da Sud-Sud-Ovest. Temperatura 0 °C. La sera condizioni di cielo coperto. Vento da Ovest-Sud-Ovest. Temperatura di 0 °C.

Meteo a 6 Giorni - Previsioni Domenica 24 Marzo 2024

Previsioni meteo per Livigno: tempo perturbato con neve. Il Vento soffierà da Nord-Nord-Ovest con intensità di 14 Km/h. Temperature comprese tra 0 e 0 °C. Zero gradi ad un'altitudine di 1232 metri. Nella notte neve diffusa. Vento da Sud-Ovest. Temperatura 0 °C. Nel corso della mattinata previste precipitazioni a carettere nevoso. Il Vento soffierà da Nord-Nord-Ovest con intensità di 11 Km/h. Temperatura di 0 °C. Al pomeriggio neve diffusa. Il Vento soffierà da Nord-Nord-Ovest con intensità di 14 Km/h. Temperatura 0 °C.

Meteo a 7 Giorni - Previsioni Lunedi 25 Marzo 2024

Webcam provincia di Sondrio

Webcam della regione Lombardia

Meteo in provincia di Sondrio

Webcam e meteo regionali

Meteo Lombardia

Flash News

» Satelliti Meteo
» Mappe Meteo
» Radar Meteo
» Fulmini
» Terremoti

Webcam Zone turistiche

Webcam Autostrade per l'Italia

Webcam Autostrade