Previsioni Meteo Settimana

Previsioni meteo settimana – Dal 25 al 29 Maggio 2015

Previsioni meteo settimana – Lunedì 25 Maggio 2015

  • Nord: Temporali : Nuvolosità variabile su buona parte del nord Italia, addensamenti più consistenti ed accompagnati da piovaschi saranno più probabili sulle regioni occidentali come Lombardia e Piemonte.
  • Centro e Sardegna: Nuvolosità variabile con ampie schiarite. Annuvolamenti nelle ore centrali della giornata sull’Appennino ed a ridosso dei rilievi con qualche precipitazione.
  • Sud e Sicilia: Poche nubi al sud Italia con qualche temporale possibile sui rilievi nelle ore pomeridiane.

Previsioni meteo settimana – Martedì 26 Maggio 2015

  • Nord: Nuvolosità irregolare sulle regioni di Nord-Ovest con possibili precipitazioni alternate a schiarite. Tempo peggiore sulle altre regioni del Nord Italia con piogge più persistenti e temporali possibili sopratutto nelle ore centrali della giornata.
  • Centro e Sardegna: Giornata fortemente variabile sulla Toscana ,Umbria e Marche con precipitazioni a carattere temporalesco più probabili ed intense nel pomeriggio.
  • Sud e Sicilia: Al Sud Italia tempo sereno o poco nuvoloso nella prima parte della giornata. Annuvolamenti e temporali pomeridiani si svilupperanno sull’Appennino in estensione alle aree costiere.

Previsioni meteo settimana – Mercoledì 27 Maggio 2015

  • Nord: Nuovo peggioramento Tempo poco nuvoloso o irregolarmente nuvoloso su tutto il Nord Italia.
  • Centro e Sardegna: Nuvolosità variabile per tutta la giornata sul Centro Italia. Nuvolosità più compatta nelle ore centrali della giornata. Miglioramento in serata a partire dalle regioni tirreniche.
  • Sud e Sicilia:  Giornata perturbata al Sud Italia con nubi e precipitazioni insistenti in particolare nelle aree appenniniche e nelle ore centrali della giornata.

Previsioni meteo settimana – Giovedì 28 Maggio 2015

  • Nord:Bel tempo su tutte le regioni settentrionali con temperature in aumento e giornata gradevole. Qualche rovescio nel pomeriggio sulle aree montuose del Friuli Venezia Giulia.
  • Centro e Sardegna: Sereno o poco nuvolo ovunque salvo qualche residua instabilità pomeridiana sui rilievi. Temperature in lieve aumento ovunque.
  • Sud e Sicilia: Sulle regioni tirreniche nuvolosità variabile con ampie schiarite e temperature in aumento. Dal pomeriggio qualche nube più compatta. Sulle aree appenniniche potremmo assistere a qualche addensamento nuvoloso più compatto accompagnato da lievi rovesci. Sulla Puglia e sulla Sicilia nubi più insistenti con precipitazioni anche a carattere temporalesco in particolare nelle ore più calde della giornata.

 

Previsioni meteo settimana – Venerdì 29 Maggio 2015

  • Nord: Tempo sereno o poco nuvoloso ovunque. Annuvolamenti nel pomeriggio si potranno verificare sulle regioni alpine, accompagnati da qualche rovescio isolato.
  • Centro e Sardegna: Nel complesso giornata gradevole con temperature in linea con le medie del periodo e ventilazione dai quadranti settentrionali.
  • Sud e Sicilia: Giornata tardo primaverile con cielo sereno e temperature gradevoli ovunque.

 

 

 

      

 

Articolo di Guido Cioni del 24 Maggio 2015 alle ore 16:05

Altri articoli di approfondimento e non solo...

Flash News

» Satelliti Meteo
» Mappe Meteo
» Radar Meteo
» Fulmini
» Terremoti

Scarica le App Meteo In Diretta

Le città più calde e più fredde in Italia

Oggi Martedi 23 Aprile
Le più Calde

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/meteoindiretta.it/httpdocs/box_sidebar_temperature.inc.php on line 31
Località T°C
Le più Fredde

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/meteoindiretta.it/httpdocs/box_sidebar_temperature.inc.php on line 62
Località T°C
Domani Mercoledi 24 Aprile
Le più Calde

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/meteoindiretta.it/httpdocs/box_sidebar_temperature.inc.php on line 101
Località T°C
Le più Fredde

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/meteoindiretta.it/httpdocs/box_sidebar_temperature.inc.php on line 132
Località T°C